GUIDA IMBOCCATURE SASSOFONO

 

COME SCEGLIERE I NOSTRI PRODOTTI

V5 E V5 JAZZ

La serie V5 in ebanite nera è caratterizzata da un soffitto piatto, un foro piccolo e rotondo e camere tradizionali e jazz. Queste imboccature sono disponibili in un’ampia varietà di modelli adatti sia ai musicisti classici e jazz che agli studenti.

V16

La serie V16 si è rapidamente affermata come punto di riferimento nel mondo del Jazz. La gamma di ebanite V16 è disponibile anche per sassofoni soprano, tenore contralto e baritono. Per quanto riguarda la gamma metallica V16 per sassofono tenore, è ora offerta in diverse aperture e diverse camere, consentendo così di coprire le tavolozze sonore di tutti gli stili jazz.

V16 ebanite : un’imboccatura ispirato al suono dei più grandi jazzisti dagli anni ’50 ai giorni nostri.

Metallo V16 : imboccatura tenore, forgiato nella leggendaria lega “Bell Metal”, è placcato in oro 24 carati. Sono disponibili in 3 camere da letto. Queste imboccature sono disponibili anche come kit con legatura Optimum e copri imboccature in plastica.
S: Camera “piccola”: imboccatura originale V16 con il nome “piccolo”. Un suono centrato con molta proiezione.
M: Camera “media”: il design delle famose imboccature degli anni ’50/’60 Rotondità e profondità del suono.
L: Sala “Grande”: nella tradizione degli anni ’40 Il suono vintage per eccellenza.

Queste imboccature si abbinano perfettamente alle ance JAVA, V16 e ZZ.

JUMBO JAVA

Imboccatura in ebanite di maggior impatto della gamma. Progettato con una piccola camera da letto, un soffitto molto alto e un grande pozzo. Fornisce un maggiore impatto sonoro e timbro paragonabile al bocchino in metallo. Molto versatile: dal jazz al blues, dal funk al rock.

OPTIMUM

Il design di questa serie è nuovo, sia esteticamente che sonicamente. La linea esterna ridisegnata strizza l’occhio ad alcune imboccature del passato e la forma della mentoniera lo ottimizza in termini di comfort. Il suo design del suono, la dinamica e la risonanza soddisferanno le richieste dei sassofonisti più esigenti.

Il design di questa serie è stato guidato da criteri di forma esterna (in particolare la mentoniera) e criteri sonori che soddisfano le aspettative dei sassofonisti di oggi.

JAVA

Imboccatura in ebanite JAVA è adatto per jazz, soul e funk. Il suo design sonoro è simile a quello dell’imboccatura in metallo ma con il comfort dell’ebanite. Consigliato con ance Java, V16 e ZZ.

Tabella Corrispondenze DELLE IMBOCCATURE PER SASSOFONO

Inserisci il tuo indirizzo email per ricevere il carrello in formato PDF.